Gran Galà del Calcio 2024
> Data: 2 dicembre 2024
Si è tenuto il 2 dicembre a Milano, presso il Superstudio Maxi, il Gran Galà del Calcio AIC 2024, l’evento che ha celebrato i migliori calciatori della Serie A con la TOP 11 maschile oltre alla premiazione per il Calciatore dell’Anno, l’Allenatore dell’Anno, l’Arbitro dell’Anno, la Società dell’Anno e il Miglior Giovane di Serie B.
La serata, condotta da Federica Masolin e Fabio Caressa, ha visto la partecipazione di moltissimi campioni del presente e del passato oltre a personalità e istituzioni del mondo del calcio e non solo. Special guests sul palco anche gli artisti Baby K e Fred de Palma, che hanno animato la serata con le loro performance.
L'evento, che ha visto la presenza di oltre 120 giornalisti accreditati, è andato in onda in diretta su Sky Sport.
Una grande serata di sport, spettacolo, musica e cucina stellata grazie al menu firmato dallo chef Davide Oldani in un evento organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori in collaborazione con l’agenzia di sport marketing DA di Demetrio Albertini.
Wonder Project ha contribuito alla riuscita dell’evento curandone l’aspetto scenografico e tecnico, nonché la regia e l’ingaggio degli artisti musicali.